Lo dicevano gli antichi " Se fai il moralista, sarai colpito dai moralismi interiori o intestinali".
La morale che colpisce di mal di molare la mola della politica.
Il Presidente della Teramo Ambiente, Luca Ranalli, ( a nostro avviso persona molto preparata) era inconferibile secondo l'Anac perchè rivestiva lo stesso ruolo nella Giulianova Patrimonio ( notizia di Certa Stampa) ?
Il sindaco D'Alberto avrebbe dovuto comunicare tale missiva all'intero consiglio comunale.
La famosa anticorruzione.
Non è stato fatto perchè è più semplice accusare gli altri enti di cattiva gestione che guardare la trave nella propria pubblica amministrazione.
La Segretaria comunale dovrà prima o poi rispondere o a quanto pare lo farà in altre sedi, sulle missive mai giunte ai consiglieri di opposizione, sui tanti accessi agli atti senza risposta e senza delucidazioni.
La Trasparenza Amministrativa,
Nel frattempo mentre il sindaco D'Alberto è pronto alla fuga con le prossime elezioni regionali ( ha incontrato una lista civica di Giulianova per l'appoggio) l'ordine è di non rispondere alle domande di Vera Tv perchè hanno il punto interrogativo.
Giovanni Cavallari, prossimo candidato sindaco si è subito adeguato e per la prima volta da quando ci conosciamo non ha accennato neanche al saluto.
Cuor di leone.
Altra stoffa per cultura, citazioni e consapevolezza, il consigliere comunale, Massimo Speca che ci ha rilasciato una intervista a difesa dei servizi della Teramo Ambiente.
Il contraltare è stato il capoguppo di Forza Italia, Mario Cozzi.
Noi?
Continueremo con le domande; con la pubblicazione di alcuni clamorosi documenti e alla Godot maniera sempre in attesa per il sesto giorno consecutivo delle dimissioni dell'ass. Core " Il Supremo" e delle scuse del Moralista D'Alberto.
Massimo Speca https://www.youtube.com/watch?v=fyEGgCkq15k
Mario Cozzi https://www.youtube.com/watch?v=FYh-mx4d5yY
Commenta
Commenti
Buongiorno ..alle prossime elezioni chi voterà queste persone????
Cozzi...assurdo dieci anni hanno governato un macello ed ha pure il coraggio di parlare mah..
L’ex pluriassessore Cozzi dovrebbe avere una foto (insieme a tutta la sua ex squadra) affissa in diversi punti della città (Corso San Giorgio, Ipogeo, parcheggio dell’ospedale, p.zza Dante, ecc.ecc.) con la didascalia:”Questo l’ho fatto io!”.
Invece…
per roberto, tranquillo alle prossime elezioni vincerà l'ex vice sindaco di Teramo, magari con l'alleanza a destra riuscirà pure a trovare un poltrona per il marito. Cosi vissero tutti felici e contenti, nel regno di Teramolandia
In 10 anni di governo di centro dx in Te Am di trasparenza ne abbiamo vista tanta ma proprio tanta. Poveri NOIII