Che cosa scrivevamo?
" La politica non c'era al commissariamento di Banca Tercas; non c'era nella svendita di Banca Tercas; non c'è nella chiusura delle filiali delle aree interne del territorio teramano.
Fine anno o inizio anno nuovo, a voi la scelta della data, sarebbero previste le chiusure delle filiali di Castelli, Canzano, Aprati, Ancarano, Tossicia, Castilenti.
L'unica voce fuori dal coro, ( sindaci a parte, si spera) Francesca Persia che come imprenditrice e dirigente di Forza Italia ha promesso una dura battaglia.
Fare rete tra destra, sinistra e centro sarebbe chiedere troppo?"...
Questa mattina una delegazione di rappresentanti politici del territorio teramano; Sandro Mariani consigliere regionale, Angelo Panichi sindaco di Ancarano, Marilena Rossi coordinatrice provinciale di Fratelli D'Italia e la citata Francesca Persia sono stati ricevuti dal direttore di BPDB, Antonio Brughitta.
Al termine è stata condivisa l'intenzione di coinvolgere l'interesse pubblico su di un tavolo politico nazionale coinvolgendo i parlamentari di riferimento a tutela delle aree interne del territorio provinciale e abruzzese.
Commenta
Commenti
Bravi, fare squadra su questi argomenti si può e si deve
È vergognoso che si muovano i sindaci e non i consiglieri regionali di maggioranza .... È ancora più vergognoso che il sottosegretario regionale sia un dipendente tercas e non batte un colpo a difesa del territorio