Non è merito de I Due Punti ma è demerito di un'Amministrazione quella di D'Alberto che pensa a provare i monopattini, in una piazza, quella dei Martiri della Libertà che avrebbe bisogno di manutenzione, ( guardate foto in galleria) e non di un nuovo mezzo del reparto di ortopedia.
Non è merito de I Due Punti ma demerito di un'Amministrazione comunale, quella del sindaco D'Alberto, quella del sindaco contro i 5 G che non sapeva che c'erano nel suo comune i lavori per il 5 G.
Il progresso non si ferma ma si spiega, si comunica, si informano i cittadini con la verità ineluttabile e non con inutili populismi.
Questa mattina dopo l'articolo su i Due Punti, una delegazione di uffici comunali supportati dai Vigili Urbani, si è recata a Colle Caruno.
Che cosa avranno trovato?
Una strada comunale più larga o una nuova strada comunale?
Avranno riscontrato la sicurezza stradale rispettata?
Aspetteremo di sapere e di conoscere la verità.
Chi sveglia il sindaco di TEramo ? ( noi attendiamo da 11 giorni le sue scuse pubbliche)
Commenta
Commenti
La pavimentazione di p.zza Martiri è in queste condizioni a causa del passaggio di mezzi pesanti in occasione delle varie manifestazioni che si svolgono da anni. Camion pesanti e carichi di materiale occorrente per concerti, manifestazioni sportive e culturali. Si potrebbe parlare anche delle attività commerciali che vengono rifornite quotidianamente e a qualsiasi ora con mezzi secondo me non adeguati per peso e dimensioni.
Aggiungo anche i mezzi personali di molti privilegiati e evidentemente intoccabili che muniti di regolare (?) autorizzazione al transito sostano alla faccia di tutti in prossimità della cattedrale. Anche questo è un retaggio delle varie amministrazioni precedenti con impennate negli ultimi quindici anni.
Il 5G fa bene alla pelle.
Come ha già dimostrò il dottor Reigner de Graaf, e più recentemente Masters e Johnson, la localizzazione di questi punti 5G può essere determinata. Vero è che se difficile era la determinazione dei primi punti 1G ora con la pentaficazione dei G la cosa è più complessa. Ma sicuramente abbiamo dei grandi esperti in loco ... dicono voci nell'etere.